Limes Arcadiae - Gioco di Ruolo dal Vivo

[Guida] Come creare armi in lattice..., ...e vivere felici.

« Older   Newer »
  Share  
Rosiel
view post Posted on 9/4/2006, 16:07




Grazie a Corristo/Puff/Leonardo per l'immagine

image
 
Top
Merryl
view post Posted on 9/4/2006, 16:15




Un plauso per il nostro leo ^__^
 
Top
Torek
view post Posted on 9/4/2006, 20:05




chi l'ha fatta questa guida?
grazie
 
Top
<Puff>
view post Posted on 9/4/2006, 20:20




Cioè gazie a voi, ma addirittura dal maestro Torek, ne sono lusingato.......eh eh eh era ironica vè?
 
Top
Allaban
view post Posted on 10/4/2006, 00:03




ironica come un dito nel culo, sempre che la cosa possa fa ride... image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Torek
view post Posted on 10/4/2006, 08:40




no, assolutamente
il discorso, la mia filosofia, nn è comune a tutti. sono sempre pronto ad imparare anche dall'ultimo arrivato. e se per tempo ho "studiato" i vari betodi di costruzione, volevo sapere questo da dove veniva. posso citare quello della fucina del drago, quello dei boars, quello delle armi tedesche nn a stampo, quello di flavio, la fucina del caos.
nn era assolutamente ironico, volevo solo sapere che l'aveva realizZata per rendermi conto da che frammento di "scuola" provenisse. a mio parere è fucina del drago, ma volevo conferme^^

grazie per queste conferme
 
Top
<Puff>
view post Posted on 11/4/2006, 08:38




Si esatto........o almeno quello che mi ricordo......no perchè mi ci sono messi a spiegare, ma non sò se ho ricordato tutto ^^ cmq a parer mio la fucina è la fucina, poi......
 
Top
Allaban
view post Posted on 11/4/2006, 10:06




mah... se possono vede le foto delle armi di cui parlava torek?
in finale, la fucina lavora da paura, ma vedo nel futuro un saco de gente che spacca il culo a fa le armi, sarebbe bello, così magari evitiamo l'effetto flavio che fa aumenta i prezzi all'inverosimile...
 
Top
Torek
view post Posted on 11/4/2006, 11:48




oramai ho occhio^^

allora nn è l'effetto flavio che fa alza i prezzi, ma molti fattori. per esempio tecniche di lavorazione che ammettono molto spreco, creando un alzamento del prezzo, per esempio lattice a immersione.
ti posto un po di link
bastonescudo e mazzalo scudo del nano


se mi riadate il link per mettere on line le altre^^
 
Top
Rosiel
view post Posted on 11/4/2006, 13:50




Torek una curiosità, poi magari contattami in pvt, ma è possibile contrattare la costruzione di uno scudo da normanno?
 
Top
Allaban
view post Posted on 11/4/2006, 14:21




il bastone è ganzo... ma se rompe se ce se picchia come si deve?
 
Top
Torek
view post Posted on 11/4/2006, 15:31




ALLORA il bastone regge, anche troppo... l'unico malus: flette troppo. ma mi interessava che nn si rompesse.

per lo scudo normanno ovvio, [email protected] è la mia mail/account msn^^ ti aggiungo
 
Top
Carot
view post Posted on 5/11/2006, 13:51




ciao a tutti volevo sapere che cos'è il plastazoto e dove si può comprare...stessa domanda per l' isoflex...
Se qualcuno mi risponde ....grazie tante
 
Top
Rosiel
view post Posted on 5/11/2006, 14:43




Non saprei, prova a sentire qualche fucina di Grv o magari se Torek ripassa da queste parti sa dirtelo lui.
L'isoflex è reperibile in qualche negozio di vernici che ha articoli di importazione, perchè in Italia non si può vendere.
Occhio a quando lavori l'isoflex perchè nella forma liquida è cancerogeno e va dato indossando una maschera da lavoro con i filtri appositi (non usare quelle da polveri perchè non servono a niente).
 
Top
17 replies since 9/4/2006, 16:07   8307 views
  Share